Dalla progettazione e costruzione di piccole imbarcazioni da diporto e grandi petroliere alle più avanzate navi portaerei, Orange Yacht ha assistito i principali costruttori navali e i progettisti di imbarcazioni a sviluppare navi con prestazioni superiori, più sicure e a costi inferiori. Attraverso l’applicazione della nostra tecnologia di simulazione e l’organizzazione di consulenza, Orange Yacht supporta gli architetti navali per affrontare complesse sfide ingegneristiche e mitigare i rischi ambientali associati ai carichi marittimi tra cui strutturali, idrici, dinamici, termici e da affaticamento, nonché alle minacce di armi di superficie e subacquee per l’esercito e la difesa nazionale.
Ridurre il costo totale di proprietà
Per rimanere competitivi sul mercato globale, i costruttori navali sono alla ricerca di metodi per ridurre i costi di produzione e manutenzione del ciclo di vita. La tecnologia di simulazione e ottimizzazione di Orange Yacht consente ai clienti di esplorare e perfezionare gli scenari di progettazione per migliorare l’affidabilità, le prestazioni e ridurre i costi già nelle fasi preliminari del processo di sviluppo.
Sicurezza delle navi
Sicurezza dei passeggeri, ambiente e difesa nazionale rappresentano oggi le principali preoccupazioni dei costruttori navali e degli armatori. Orange Yacht non si limita unicamente a offrire software avanzato per valutare accuratamente collisioni di scafi, sciabordio di fluidi, frangimento delle onde, processi di saldatura, affaticamento dell’operatore e urti, ma fornisce anche servizi di progettazione per aumentare il numero di professionisti specializzati nei team dei clienti e fornire supporto per l’esecuzione di progetti.